Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Come far funzionare il galleggiante della tanica dell'acqua

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
16/09/2008 11:08 #12315 da il_teo
Ciao come sapete sto facendo l'impianto elettrico del mio syncro,
sto un pò inventando perchè ho lo schema dell'allestimento dell'86 e io ho l'allestimento beige e marrone modello '80-'85.
Mi pare che mi torni più o meno tutto però non capisco come collegare il galleggiante.
Cioè io non ho un vero e proprio galleggiante (come avevo sul T4 california per esempio) ma ho 4 morsetti maschi e non so come collegare l'unico cavo che da schema mi dovrebbe arrivare lì.
Qualcuno è così gentile da potermi aiutare per favore??
Grazie mille non vedo l'ora di completare l'allestimento... anche se ne manca un bel pò.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/09/2008 15:31 #12333 da spazza84
Questa sera devo faccio un salto in garage e faccio una foto ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/09/2008 13:35 #12464 da spazza84

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/09/2008 14:12 #12468 da Syncromat

Spazza84 ha scritto: Ecco qui :)



@(il)Teo:

ce l'hai quello scatolino nero che si vede nella foto di Spazza?
All'interno ci sono delle resistenze: da quello dipende il tratto di impianto che a te sembra mancare... e in definitiva il funzionamento del segnalatore.
Nota: il cavo verde che hai va sul primo sensore in alto (quello di Spazza ha un colore verde/giallo), e da quello riparti con un altro cavo verde che va alla scatolina, poi connetti gli altri cavetti come da foto.
Dovresti avere sul serbatoio un quarto sensore, quello più in basso di tutti (che nella foto non si vede, ma si vedono dei cavetti neri..) , quello va a massa.

ciao


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
18/09/2008 19:32 #12491 da il_teo
Si dovrei averlo quel pezzo li ecco cos'è!!!
troppo gentili davvero!! fforse riuscirò a concretizzare il mio syncro joker!!! Magari domattina provo a fare questi cablaggi qua... e vi farò sapere ma ahimè in garage non ho ancora la 12V per poter provare!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.391 secondi