Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Consigli Per dormire comodi

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #132927 da koddy
Risposta da koddy al topic Consigli Per dormire comodi
Ciao ragazzi! Sono la ragazza di Landax :asd:
Il nostro problema è che la gomma è troppo dura! La prima sera che ci dormiamo stiamo bene, ma dalla seconda notte..io mi sveglio con male alle spalle e il mio ragazzo con mal di schiena..
Avevamo pensato di mettere una gomma più alta (ora è 8cm, vorremmo portarla a 12cm), ma il problema è il tipo di gommapiuma..
Ho chiesto ad un rivenditore e me ne metterebbe una che usa per i camper (l'ho provata, ma mi sembra comunque troppo dura), però mi ha sconsigliato quella più morbida perché si affosserebbe subito..
Si stava pensando di unirle..fare 6cm dura da mettere sotto e 6cm morbida da mettere sopra..
Secondo voi potrebbe funzionare??
AIUTOOO!!! Siamo disperatiiii :look:

:fiori: :hippy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #132932 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic Consigli Per dormire comodi
Ciao sono Mosca io,su consiglio di Mauro di Imperia ho preso su internet su "materassi in linea " un materassino in memory di circa 8 cm (topper correttore ),il mio era circa 10 ho rifatto i cuscini e ora è notevolmente migliorato io consiglio questa soluzione ciao Mosca

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.285 secondi