Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[Spostato] Pavimentazione

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #10300 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic [Spostato] Pavimentazione

Gioy_80 ha scritto: Ahem... sezione sbagliata! Astuzie-idee serve per proporre delle proprie astuzie già belle e fatte, non per chiedere consigli... quelli vanno nelle altre sezioni come prima. Ho spostato. :wink:

:cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #10320 da fra
Risposta da fra al topic [Spostato] Pavimentazione
sono alti 1 cm piu o meno....sono precisi precisi alla lunghezza del piano ma per essere fissati meglio il precedente proprietario aveva fissato lungo il perimetro dei listellini (sulla cassapanca, sul mobiletto sotto il lavello e sulla pedana che delimita la cabina di pilotaggio) con delle viti autofilttanti....dai domani faccio un paio di foto...ma a listellini piccoli è piu bello ma un pò poco pratico (montaggio e eventuale smontaggio)...cmq secondo me piccoli o grossi l'importante sia un bel legno e ci sia sopra un bello strato di lucido! :sisi:
il mio infatti con solamente l'impregnante è già tutto diventato opaco! :frusta:

qualcuno conosce qualche prodotto che crei uno strato trasparente in modo da preservare illegno??? :?:

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #10323 da bepifurgon
Risposta da bepifurgon al topic [Spostato] Pavimentazione

frà ha scritto: qualcuno conosce qualche prodotto che crei uno strato trasparente in modo da preservare illegno??? :?:

Ciao ti consiglio una vernice trasparente per uso nautico, la devi dare in molte mani, ma alla fine sopra al legno crea uno strato , tipo vetro, lavabile, resistente a acqua e abbastanza anche ai graffi e agli uv.

caravelle t3 1985 1600 D 9 posti ormai quasi camperizzato

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #10332 da Moca Zerbino
io ho messo i pannelli prefiniti ad incastro, non sono male. domani mando una foto

appiedato-Ex California 1.6TD

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #10493 da Moca Zerbino

Moca Zerbino ha scritto: io ho messo i pannelli prefiniti ad incastro, non sono male. domani mando una foto

ecco...
[img

[img

appiedato-Ex California 1.6TD

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #10575 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic [Spostato] Pavimentazione
Esatto una cosa del genere...
Ma che altezza hanno? Stanno tutte sotto ai mobili o hai dovuto care degli scansi?

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi