Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

TENDALINO per Joker pratico, poco ingombrante e very cheap

  • wilbur
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/07/2008 02:12 #8485 da wilbur
...dagli amici della Nordaffari (che tra l'altro ci hanno linkati) ho preso l'anno scorso questo tendalino molto centrato per i nostri Joker:

www.nordaffari.com/documenti/accessori-e-assistenza.html#nota2

...non sembra dalle foto ma il tessuto è pesantissimo e molto resistente - paleria in alluminio ed il tutto è poco ingombrante


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/07/2008 15:10 #8529 da armin
carino wilbur il mio tendalino è infatti abbastanza spanciato ,ho comprato le stecche nuove e ho fissato una guida sul mezzo mancherebbe quindi solo il telo , vediamo se lo vendono a parte . grazie armin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/07/2008 15:39 #8535 da Trebbory
Non male veramente, ma questo tendalino è fisso sul lato o è facilmente smontabile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • wilbur
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/07/2008 15:45 #8537 da wilbur

Trebbory ha scritto: Non male veramente, ma questo tendalino è fisso sul lato o è facilmente smontabile?


la solita canaletta profilato in alluminio fissata a lato del tetto - il tendalino ci scorre dentro da un lato - veloce e poco ingombrante e
mi sembra che ci sia disponibile anche l'aggeggio per la canaletta originale del mezzo

la vedi sottile sottile a lato sul mio avatar

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.391 secondi