- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Sostituzione bombolone esterno con bombola campingaz
- bepimodifica
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 1 Mese fa #84434
da bepimodifica
Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002
Risposta da bepimodifica al topic Sostituzione bombolone esterno con bombola campingaz
meccanicamente ha della ruggine superficiale quindi x tua tranquillità /sicurazza non temere.
Diverso il discorso burocratico di cui avrai già letto,sul mio ho un bollino con la scadenza della revisione fatta in germania dal precedente proprietario,non lo vedrei sul tuo,è rosso con delle date stampate.
Diverso il discorso burocratico di cui avrai già letto,sul mio ho un bollino con la scadenza della revisione fatta in germania dal precedente proprietario,non lo vedrei sul tuo,è rosso con delle date stampate.
Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 1 Mese fa #84436
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic Sostituzione bombolone esterno con bombola campingaz
no infatti non ho trovato.. domani controllo meglio..tu cosa hai fatto?ho controllato i tubi dentro del frigo e della cucina e sono nuovi, infatti il venditore mi aveva detto che aveva revisionato frigo e cucina
13 Anni 1 Mese fa #84439
da kainua
Risposta da kainua al topic Sostituzione bombolone esterno con bombola campingaz
ti posso dire la mia esperienza ho un multivan quindi ho solo le bombole gamping gas ne tengo due da 3 kg in modo da non rimanere a piedi sul più bello (pasta che stà bollendo, stufa che va al max ecc,,) in media faccio 4wk con una bombola usando fornelli e riscaldamento tutte le notti a mezza potenza.
importante fai uno scarico aria sul pavimento il GPL è pià pesante dell'aria e scende in basso, io le ho messe dentro una vaschetta di plastica con il fondo forato e collegato all'esterno
ciao
importante fai uno scarico aria sul pavimento il GPL è pià pesante dell'aria e scende in basso, io le ho messe dentro una vaschetta di plastica con il fondo forato e collegato all'esterno
ciao
13 Anni 1 Mese fa #84440
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Sostituzione bombolone esterno con bombola campingaz
Burocraticamente che le tubazioni interne siano nuove non centra nulla,il fatto e' che le bombole gpl sia per autotrazione che per servizi hanno validita' 10 anni quindi la tua sara' scaduta e non sei in regola col codice della strada..........Dork88 ha scritto: no infatti non ho trovato.. domani controllo meglio..tu cosa hai fatto?ho controllato i tubi dentro del frigo e della cucina e sono nuovi, infatti il venditore mi aveva detto che aveva revisionato frigo e cucina
13 Anni 1 Mese fa #84444
da Dork88
Risposta da Dork88 al topic Sostituzione bombolone esterno con bombola campingaz
si lo so..ma la trovo una bombola nuova come quella qua in italia?so che è costosa
13 Anni 1 Mese fa #84505
da Dork88
allora ho chiesto a eddy, 650 euro la bombola + manodopera...mmm...conviene in un veicolo che ha 26 anni?forse è meglio tenersi quei soldi e spenderli per aggiustare piano piano il motore?alla fine cosa ci interessa a noi jokeristi?di certo non la cucina ma che il mezzo ci porti ovunque no?
Tempo creazione pagina: 0.321 secondi