Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

COPRISOFFIETTO prossima realizzazione

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72025 da carthago31
Io ho il soffietto con misure completamente diverse dalle vostre (ho un vw t4 a passo lungo).
Quindi per la cucitura devo necessariamente arrangiarmi, però il materiale per realizzare un coprisoffietto potrebbe interessarmi. Volete che vi dia le misure che mi servono ?
Intanto sto cercando contatti per la fornitura di goretex con cui rifare il soffietto.
Ho telefonato qui ma sono chiusi per ferie. Una signora molto gentile al telefono non ha escluso la possibilita' di una fornitura, e già questo mi ha fatto ben sperare.
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #74612 da Simo_pazza
nessuna news? io son tornata da una germania piovosa e fredda.. sarebbe proprio stato comodissimo ;)

Have no fear.. Have a Beer!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75695 da Francesco74
Mi ritiro dai possibili acquirenti

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76393 da lambro84
Non si sa più nulla?! Tra poco comincerò ad andare a sciare e senza copri soffietto... Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76407 da Leon1572
Matte,
il problema sono io - per una questione abbastanza noiosa - mi son giocato i tempi (settembre/ottobre) che con Andrea avevamo identificato per la realizzazione del progetto...
Lo stato attuale è che posso leggere e scrivere (capire ho sempre avuto problemi... :asd: :asd: ) ma sotto l'aspetto operativo sarò fuori gioco fino a metà dicembre.
:D

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76409 da Dunhill

Leon1572 ha scritto: Matte,
il problema sono io - per una questione abbastanza noiosa - mi son giocato i tempi (settembre/ottobre) che con Andrea avevamo identificato per la realizzazione del progetto...
Lo stato attuale è che posso leggere e scrivere (capire ho sempre avuto problemi... :asd: :asd: ) ma sotto l'aspetto operativo sarò fuori gioco fino a metà dicembre.
:D

nuota nuota... :wink:

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Tempo creazione pagina: 0.327 secondi