- Ringraziamenti ricevuti 0
COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
- carthago31
-
- Premium Utente
-
Quindi per la cucitura devo necessariamente arrangiarmi, però il materiale per realizzare un coprisoffietto potrebbe interessarmi. Volete che vi dia le misure che mi servono ?
Intanto sto cercando contatti per la fornitura di goretex con cui rifare il soffietto.
Ho telefonato qui ma sono chiusi per ferie. Una signora molto gentile al telefono non ha escluso la possibilita' di una fornitura, e già questo mi ha fatto ben sperare.
Ciao da Cesare
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Simo_pazza
-
- Nuovo Utente
-

Have no fear.. Have a Beer!
- Francesco74
-
- Premium Utente
-
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
il problema sono io - per una questione abbastanza noiosa - mi son giocato i tempi (settembre/ottobre) che con Andrea avevamo identificato per la realizzazione del progetto...
Lo stato attuale è che posso leggere e scrivere (capire ho sempre avuto problemi...

Leon1572 ha scritto: Matte,
il problema sono io - per una questione abbastanza noiosa - mi son giocato i tempi (settembre/ottobre) che con Andrea avevamo identificato per la realizzazione del progetto...
Lo stato attuale è che posso leggere e scrivere (capire ho sempre avuto problemi...![]()
) ma sotto l'aspetto operativo sarò fuori gioco fino a metà dicembre.
nuota nuota...

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio