- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Frigo a compressore vs Frigo trivalente
Less
Di più
14 Anni 1 Mese fa #63248
da Gunda72
Risposta da Gunda72 al topic Frigo a compressore vs Frigo trivalente
mmmm, ma la domanda è. Se io faccio un viaggio che prevede di dormire sempre in campeggio ma di spostarmi città per città lasciando il furgone fermo per 5-6-7 ore di giorno per gironzolare a piedi. la batteria, con un frigo a compressore, tiene?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 1 Mese fa #63250
da Bucho
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.
Risposta da Bucho al topic Frigo a compressore vs Frigo trivalente
Se interessa su questo
sito tedesco
vendono frigoriferi (intesi come elttrodomestico, non come camper grossi) trivalenti a buon prezzo, sia normali sia più piccoli a pozzetto.
Purtroppo il sito è solo in tedesco.
a pozzetto
normali
Nelle descrizioni se c'è il simbolino della fiamma è anche a gas.
Purtroppo il sito è solo in tedesco.
a pozzetto
normali
Nelle descrizioni se c'è il simbolino della fiamma è anche a gas.
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.
Less
Di più
14 Anni 1 Mese fa #63251
da Gunda72
ooook. decisione presa. comprato su campingshop.it il dometic rm 4181 ad assorbimento. (la dometic conferma essere il sostitutivo moderno del vecchio rm 184 in dotazione al furgorottame). 600 €, prezzo ottimo e dovrebbe essere qui in una settimana. Poi...montarlo.... sarà un'altra storia....
14 Anni 1 Mese fa #63255
da winston
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Risposta da winston al topic Frigo a compressore vs Frigo trivalente
Anche io stavo pensando all' acquisto di un frigo nuovo. Non che il mio trivalente funzioni male, ma per noi, è veramente troppo piccolo. Essendo legati a soggiorni in campeggio (causa bambini piccoli), ho pensato di prendere
questo
. E' un po' ingombrante, ma costa poco, è capiente, provvisto di piccolo congelatore e se mi muovo col mezzo per qualche escursione, lo lascio in campeggio attaccato.....
Senza pensare al fatto che spendere 600€ per un frigo mi sembra una follia (imho)
Senza pensare al fatto che spendere 600€ per un frigo mi sembra una follia (imho)
My Flickr
Less
Di più
14 Anni 1 Mese fa #63257
da Gunda72
ciao winston. sono d'accordo con te. 600€ è molto. ma in questi anni ne ho spesi altrettanti ( più o meno) per cercare di rappezzare il vecchio electrolux con scarsissimi risultati. Diciamo che ho fatto un investimento. Non volevo un frigo a pozzetto e non volevo spostare il frigo dalla sua posizione originale.Ho cercato e ricercato ma i prezzi, in definitiva sono questi ( anzi... 600 € è in media circa 60-70 € inferiore a quanto trovi in giro solitamente). Conto sul fatto che una volta montato ( e spero di riuscirci da solo..anzi, se qualcuno ha consigli sono ben accetti) il nuovo frigo rappresenti la soluzione definitiva a tutte le menate che mi ha dato questo piccolo ma, per me, indispensabile elettrodomestico.
14 Anni 1 Mese fa #63262
da winston
My Flickr
Risposta da winston al topic Frigo a compressore vs Frigo trivalente
Ci mancherebbe..... non era una critica al tuo acquisto. Era una considerazione sulla mia situazione, nella quale l' Elettrolux fà ancora il suo egregio lavoro, ma non arriva soddisfare le nostre esigenze di capienza. Volevo casomai capire se considerate fattibile la scelta che ho proposto.
My Flickr
Tempo creazione pagina: 0.350 secondi