- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
isolamento tenda soffietto
- GinoCamillo
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2424
da GinoCamillo
la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt
isolamento tenda soffietto è stato creato da GinoCamillo
girando nei vari forum ho visto che uno degli argomenti che tiene banco è quello del riscaldamento... o meglio di come combattere il freddo.
avendo anch'io il problema di portarmi un sacco di cose durante le vacanze lunghe e di voler evitare di mettermi la sera a traslocare il tutto per liberare il lettuccio-calduccio al piano terra ma di voler sfruttare appieno la mansardina anche quando il clima non è proprio tropicale ho gironzolato nel web ed ho acquistato il "preservativo isolante" da montare all'esterno della tenda a soffietto...ve lo consiglio poichè la temperatura all'interno cambia veramente, lo si può montare pure in caso di pioggia o anche solo per l'umidità ...ed il tutto in 2 minuti di lavoro!!!
se volete saperne di piu' vi lascio il link
server5.gs-shop.de/200/cgi-bin/shop.dll?...7351&AnbieterID=4357
tra l'altro su sto sito tedesco c'è veramente di tutto come su gowesty
avendo anch'io il problema di portarmi un sacco di cose durante le vacanze lunghe e di voler evitare di mettermi la sera a traslocare il tutto per liberare il lettuccio-calduccio al piano terra ma di voler sfruttare appieno la mansardina anche quando il clima non è proprio tropicale ho gironzolato nel web ed ho acquistato il "preservativo isolante" da montare all'esterno della tenda a soffietto...ve lo consiglio poichè la temperatura all'interno cambia veramente, lo si può montare pure in caso di pioggia o anche solo per l'umidità ...ed il tutto in 2 minuti di lavoro!!!
se volete saperne di piu' vi lascio il link
server5.gs-shop.de/200/cgi-bin/shop.dll?...7351&AnbieterID=4357
tra l'altro su sto sito tedesco c'è veramente di tutto come su gowesty
...che bèl capì negòt
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 2 Mesi fa #2426
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic isolamento tenda soffietto
Ciao Camillo,
stai parlando della 'Isobalg T3 Aussen für Aufstelldach', vero?
Mi interessa molto la tua esperienza: ho duel bimbi piccoli e fino ad oggi non abbiamo provato uscite invernali proprio per timore di (troppo) freddo o umidità ...
Grazie.
stai parlando della 'Isobalg T3 Aussen für Aufstelldach', vero?
Mi interessa molto la tua esperienza: ho duel bimbi piccoli e fino ad oggi non abbiamo provato uscite invernali proprio per timore di (troppo) freddo o umidità ...
Grazie.
- GinoCamillo
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
17 Anni 2 Mesi fa #2428
da GinoCamillo
...che bèl capì negòt
Risposta da GinoCamillo al topic isolamento tenda soffietto
scusate... mi sono accorto che il link non funziona correttamente...
allora andate alla pagina principale di www.vwbusshop.de . poi aprite la sezione del westfalia t3 e andate a pag. 2 di Zubehör e trovate " isobalg T3 Aussen für Aufstelldach" a 153,47 euri...
allora andate alla pagina principale di www.vwbusshop.de . poi aprite la sezione del westfalia t3 e andate a pag. 2 di Zubehör e trovate " isobalg T3 Aussen für Aufstelldach" a 153,47 euri...

...che bèl capì negòt
17 Anni 2 Mesi fa #2430
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Risposta da Peps al topic isolamento tenda soffietto
cazzo è da paura!
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
17 Anni 2 Mesi fa #2446
da armin
Risposta da armin al topic isolamento tenda soffietto
bello l isobalg anch io ci avevo pensato pero mi ha sempre frenato il prezzo . sarebbe da mettersi insieme in un paio di interessati e vedere se cè qualcuno che ce li fà . sicuramente ci costerebbe meno .il materiale in questione l ho visto in vendita in un sito tedesco ,al metro non costava poi cosi tanto.
17 Anni 2 Mesi fa #2447
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic isolamento tenda soffietto
... Ora che ci penso, tempo fa Eddy aveva accennato a qualcosa in cantiere.... nel pomeriggio provo a chiamarlo...
Ciao
Ciao
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi