Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Termostato Eberspacher

  • Go Gianni Go!!!
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
02/11/2009 11:10 #31630 da Go Gianni Go!!!
Termostato Eberspacher è stato creato da Go Gianni Go!!!
Ciao a tutti,
si avvicina a passi di ghepardo l'inverno ed è proprio in questo periodo che i nostri super T3 sfoggiano la loro arma segreta...il famigerato riscaldamento Eberspacher!!!

Ora dopo un doveroso cambio batteria servizi il mio EBSPR è risuscitato dopo, penso, anni di riposo...e aldilà dell'estasi di vederlo sputare aria bollente (confermo che in 5minuti avevo 25°c) :smile: l'abbiamo testato con una notte fuori in collina...
E qui scatta la domanda.. :?: il termostato come dovrebbe entrare in azione??
ho visto che se lo imposto sotto il clik posizione 5 dopo alcuni minuti comincia a sputare aria fredda... se lo imposto appena sopra il 5 continua ad attaccare e staccare tipo ogni 10 min.. il che mi sembra deleterio per la nostra maledetta batteria servizi... se lo tengo sopra il 5 es. a 6 si muore di caldo...
'nsomma, o tutto o niente...

altro fenomeno notato è che a un certo punto si è spento da solo (posizione 6) creando momenti di terrore all'interno dell'abitacolo... :sbonk:

per riaccenderlo ho dovuto dopo alcune ore utilizzare la modalita motore acceso che però in piena notte è un problema di una certa scomodità!!! oltre al fatto che la batt e' nuova di pacca.. c***o!!!

Qualcuno mi sa illuminare?? o c'è qualcosa che non va nel mio EBSPR??? :?:


"...No Westy? ...Non Party!!!"

Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981

:peace :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi