Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

lavello e scolapiatti arrugginiti!

  • Vero
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
27/09/2009 10:23 #30031 da Vero
lavello e scolapiatti arrugginiti! è stato creato da Vero
ciao, scusate ma non ho avuto la pazienza di leggere le mille pagine di questa parte del forum, e magari la risposta che cerco c'è già. mi è successo questo: appena arrivato il mio gipsy ho deciso di dargli una bella pulita preventiva. ho utilizzato un prodotto consigliato dalla mamma che su queste cose ne sa sempre più di tutti. il prodotto è il comunissimo lisoform. sta di fatto che neanche una settimana dopo mi si sono formate parecchie macchioline di ruggine (molto superficiale) all'interno del lavello e sullo scolapiatti! mi sembra assurdo che si arrugginiscano due robe che per la loro funzione si bagnano in continuazione!a qualcuno è capitato? che errore ho fatto? qualcuno sa se si riesce ad eliminarle!!

la vero e il suo fratello maggiore joker T3 1600 D 1983 azzurro
:hippy
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè
se invece smarrisci la rotta
il mondo è lì tutto per te

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/09/2009 11:33 #30034 da Vic
Risposta da Vic al topic lavello e scolapiatti arrugginiti!
Prova con il "Cif crema" senza diluizione.
Sappici dire del risultato! :sisi:

[OT]: Usato con parsimonia, diluito e con moooolta attenzione, sono riuscito ad eliminare anche delle segnature ai doppi vetri bonoplex!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2009 10:02 #30072 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic lavello e scolapiatti arrugginiti!

Vic ha scritto:
[OT]: Usato con parsimonia, diluito e con moooolta attenzione, sono riuscito ad eliminare anche delle segnature ai doppi vetri bonoplex!


Non voglio alimentare l' OT... ma interessa l'argomento:
Vic puoi descrivere in apposito la procedura utilizzata??
Mille grazie e ciao.
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.359 secondi