Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Verniciatura mascherina comandi cucina

  • Giallojoker
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/05/2012 22:34 #88162 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Verniciatura mascherina comandi cucina

gattone22 ha scritto: Complimenti, domani mio papà va in carrozzeria e mi sabbia tutte le griglie, stiamo campionando il colore, ne abbiamo trovato uno un po' troppo sul verde/giallo, domani vediamo se riusciamo a farlo un po' più simile...per quanto riguarda le scritte ho fatto foto e ricalcato il tutto per far fare gli adesivi, e anch'io li metto dopo...ho trovato solo su gowesty gli adesivi degli indicatori, ma venendo dall'America penso che non ne valga la pena.
Per la scritta ho trovato invece il file .jpg e la faccio ridimensionare ad hoc, così rifaccio anche quelle sul tetto.

La scritta " westfalia" che intendevo io è quella della mascherina della cucina. Comunque sono interessato anche alla scritta sul tetto, ne ho comprata una da gowesty quando ho comperato quelle della mascherina cucina, "battery water"ma me ne manca una, visto che sono due

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Giallojoker
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/05/2012 23:19 #88164 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Verniciatura mascherina comandi cucina

Dork88 ha scritto: su gowesty, gli adesivi per la cucina, sono solo neri..a me servono bianchi..basta scriverglielo?

Ciao Dork! Io quegli adesivi li ho comperati parecchi tempo fa da gowesty e li ho presi bianchi, adesso è passato del tempo ma credo che si trovino ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Giallojoker
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
05/05/2012 00:15 #88169 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Verniciatura mascherina comandi cucina
Posto la foto (anche se non troppo chiara) di come la ruggine ha continuato il suo cammino sulla mascherina della cucina riparata a settembre 2009, adesso si presenta così ma è già da quasi un anno che si vede in controluce fare la sua ricomparsa

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/05/2012 01:06 #88173 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Verniciatura mascherina comandi cucina

Giallojoker ha scritto:

gattone22 ha scritto: Complimenti, domani mio papà va in carrozzeria e mi sabbia tutte le griglie, stiamo campionando il colore, ne abbiamo trovato uno un po' troppo sul verde/giallo, domani vediamo se riusciamo a farlo un po' più simile...per quanto riguarda le scritte ho fatto foto e ricalcato il tutto per far fare gli adesivi, e anch'io li metto dopo...ho trovato solo su gowesty gli adesivi degli indicatori, ma venendo dall'America penso che non ne valga la pena.
Per la scritta ho trovato invece il file .jpg e la faccio ridimensionare ad hoc, così rifaccio anche quelle sul tetto.

La scritta " westfalia" che intendevo io è quella della mascherina della cucina. Comunque sono interessato anche alla scritta sul tetto, ne ho comprata una da gowesty quando ho comperato quelle della mascherina cucina, "battery water"ma me ne manca una, visto che sono due

Uso quel file per farmi fare anche le scritte del profilo cucina infatti, ho preso tutte le misure della scritta prima di sabbiare il profilo, così me le faccio stampare a misura e color bianco, stessa cosa per il tetto, se il file non è già a dimensione ottimale.
In ogni caso attendo di vedere il risultato e sapere cosa mi fa pagare, prima di dirvi qualcosa..

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/05/2012 13:42 #88206 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Verniciatura mascherina comandi cucina
avevo fatto anch'io verniciare le parti in metallo della cucina, quindi addio scritte..
adesivi presi da brickwerks, che stando in una busta pagai poco poco di spedizione.. :wink:

pannellino
www.brickwerks.co.uk/shop?page=shop.prod...d=432&category_id=83

scritta westfalia (caratteri adesivi separati, no stampa su trasparente)
www.brickwerks.co.uk/shop?page=shop.prod...d=700&category_id=83

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Giallojoker
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
06/05/2012 16:10 #88259 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Verniciatura mascherina comandi cucina

syncronic ha scritto: avevo fatto anch'io verniciare le parti in metallo della cucina, quindi addio scritte..
adesivi presi da brickwerks, che stando in una busta pagai poco poco di spedizione.. :wink:

pannellino
www.brickwerks.co.uk/shop?page=shop.prod...d=432&category_id=83

scritta westfalia (caratteri adesivi separati, no stampa su trasparente)
www.brickwerks.co.uk/shop?page=shop.prod...d=700&category_id=83

Grazie della dritta :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2012 20:33 #88462 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Verniciatura mascherina comandi cucina

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2012 20:43 #88463 da freddy
Risposta da freddy al topic Verniciatura mascherina comandi cucina
Che bello, invidia
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Giallojoker
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/05/2012 20:54 #88465 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Verniciatura mascherina comandi cucina
Complimenti Roberto! Ottimo lavoro, Hai fatto bene a farle tutte insieme. Io non ho smontato la mascherina perche non avevo tempo (ero in partenza per la Grecia) in più non era tutta compromessa ma adesso dovrò rifarla di nuovo. il mio lavoro, riguardo alla ruggine, è durato, anzi ancora dura, ma è gia da un anno che sotto sta di nuovo ramificando. La tua mascherina era molto arrugginita? c'e l'hai una foto di come era?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2012 22:31 #88481 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Verniciatura mascherina comandi cucina
La mia era così:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Penso che non fosse messa molto male, sinceramente, l'angolo sotto il lavandino era più che arrugginito, sporco tendente alla ruggine. Tolto lo sporco sono piuttosto felice di com'era messo il mezzo, poi man mano che smontavamo siamo andati fino in fondo, anche se a dire il vero non pensavo di arrivare ad una cosa così radicale. Ma dato che la base di partenza era buona ora quando sarà ultimato so com'è sotto, dove non si vede, e sto tranquillo. Ora basta se no vado ot.

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Giallojoker
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/05/2012 23:53 #88493 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Verniciatura mascherina comandi cucina
Scusa ma per smontare la mascherina della cucina è necessario togliere il lavandino? Non è che hai fatto una foto alla mascherina di profilo per capire se è messa sotto il lavandino? Ciao e grazie della disponibilità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/05/2012 14:15 #88542 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Verniciatura mascherina comandi cucina
Non ho foto purtroppo, il piano lavandino è incastrato nel bordino della mascherina, appena posso ti faccio una foto del bordino che intendo, meglio togliere il piano per fare ciò

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/05/2012 15:16 #88558 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Verniciatura mascherina comandi cucina
Se qualcuno ha intenzione di prendere gli adesivi da brickwerks, possiamo metterci d'accordo e fare un'unico ordine ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/05/2012 17:32 #88568 da freddy
Risposta da freddy al topic Verniciatura mascherina comandi cucina
io ci sto, perche la vorrei ripristinare se poi è semplice il montaggio, e pare così, lo faccio. Magari aprite un post su come si smonta questa mascherina, che mi interessa, ma qui è il posto di Claudio e siamo fuori tema
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/05/2012 17:34 #88646 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Verniciatura mascherina comandi cucina

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.465 secondi