Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

manometro bombola gas

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
04/09/2009 08:31 #28811 da
manometro bombola gas è stato creato da
mi sono accorto che il manometro che indica la quantità di gas all'interno della bombola esterna mi segna 0 nonostante l'abbia riempita prima di partire e so con certezza di non averla svuotata perchè sia cucina che frigo funzionano.
Qualcuno di voi l'ha mai sostituito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2009 09:18 #28812 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic manometro bombola gas
Ciao lito, quello non è un manometro è, come nel caso del serbatoio del carburante, un gallegginte collegato ad una "lancetta" che indica il riempimento in percentuale della bombola. Io non ho mai avuto problemi del genere, ma posso dirti che in una settimana con il frigo a fatto funzionare gas e facendo da mangiare almeno una volta al giorno, la bombola la svuoto quasi completamente. Con questo voglio dire che se la usi la svuoti in pochissimo tempo! Se ci hai già fatto le vacanze con la ricarica, prova a passare al distributore per caricare la bombola così sai se l'indicatore è veritiero o tira numeri....


Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990


"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
04/09/2009 11:16 #28824 da
Risposta da al topic manometro bombola gas
Ciao Nafta, diciamo che la cucina è stata usata parecchio e tutti i giorni il frigo andava a gas tranne durante gli spostamenti che passava sotto la batteria..
Provo a fare questa prova....
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.343 secondi