Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

centralina sotto panca

  • acciu78
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/09/2009 13:35 #28668 da acciu78
centralina sotto panca è stato creato da acciu78
questo è il mio primo messaggio quindi potrei usare anche termini sbaliati, qiundi chiedo scusa in anticipo.
possiedo un joker 1600 disel che dopo qualche hanno (2) ha iniziato a dare i primi problemi.
non so se è una richiesta usuale ma avrei bisogno della mappatura della centralina che si trova sotto la panca posteriore, visto che ha smesso di erogare alcune tensioni e non vorrei fare danni andando alla ceca.
grazie

:?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/09/2009 15:04 #28674 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic centralina sotto panca
Spiegati meglio, cos'hai sotto la panca posteriore...il carica batterie per la batteria dei servizi? oppure il riscaldatore supplementare? che sappia io ci son solo quelle due cose la sotto....di quale ti servono gli schemi? Premetto che di impianti elettrci non ne capisco proprio nulla ma per esperienza ti dico che gli schemi del riscaldatore non son stato in grado di trovarli neppure sul manuale d'officina del T3...


Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990


"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • acciu78
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/09/2009 15:14 #28677 da acciu78
Risposta da acciu78 al topic centralina sotto panca
probabilmente è il riscaldatore supplementare , la marca è Eberspacher,è di metallo argento ,vi è collegato il riscaldamento ma sopratutto la pompa ad impulsi (alla quale non arriva l'alimentazione) quindi al riscaldamento non arriva la benzina e non scalda per niente

:?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • acciu78
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/09/2009 15:16 #28679 da acciu78
Risposta da acciu78 al topic centralina sotto panca
il mio westfy è un gioker 1600 dell '82

:?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/09/2009 15:25 #28682 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic centralina sotto panca
Allora ti dico che è quasi impossibile recuperare lo schema dell'Eberspacher. Altri utenti avevano cercato la stessa cosa ma da quel che mi risulta senza risultati.Ti consiglio di provare a sfogliare il forum e vedere se trovi qualcosa, in caso contrario vedi di aprire un post nuovo intitolato "Cerco schema elettrico riscaldatore Eberspacher" (centralina sotto panca è un pochino generico) per capire se qualcuno ti può aiutare!

p.s.: Passa anche in presentazioni e metti un post pure lì così ti diam il ben arrivato ufficiale un po tutti quanti....


Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990


"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • acciu78
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/09/2009 16:00 #28687 da acciu78
Risposta da acciu78 al topic centralina sotto panca
bene provvederò !
per il momento grazie

:?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.379 secondi