Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

antenna tv

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/05/2009 23:35 #24434 da rougio
antenna tv è stato creato da rougio
... vabbe, mi sbottono un po:

... prima che "lillo" mi scegliesse avevo adocchiato un laika su ducato .... questo per lasciarvi intuire l'uso che intendo fare del pupo.....

non sto ad annoiarvi con le lamentele della mia metà che faceva i salti di gioia per la doccia separata in bagno e ora si trova col portapotti... :asd:

qualcuno ha installato l'antenna tv? quale mi consigliate? dove la metto? come canalizzo il cavo?? e poi? metto il mac portatile con l'attacco su un tavolino (che già ho) o una tv con lo sbraccio?? dove????

grazie bella gente...

... prima di postare ho cercato senza trovare... ma vedo che i video li preferite in "tecnica generica" .... mi scuso per l'ot, se mi volete traslocare il 3d...

:nervoso:
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...wtopic.php?6130.post

...umpfh

questa e' "roba da professionisti" ... io intendevo una robetta easy.... eppoi non mi pare si parli di antenne...

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.359 secondi