Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Tetto Westfalia a soffiettorialzato

  • Simo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/05/2009 10:37 #24383 da Simo
Tetto Westfalia a soffiettorialzato è stato creato da Simo
Provo ad aprire un topic specifico per avere (spero) magiore visibilità visto che forse "di la" ero OT :ot:

Io non ho il classico tetto Westfalia, riporta una gobba a partire da circa metà della lunghezza (che in logica dovrebbe interessare solo lo stampo della vetroresina) la tela dovrebbe essere della medesima misura del tetto classico invece, qualcuno sa confermarmi la mia ipotesi?
Devo cambiare la tela e non so che modello cercare/ordinare?
Qualcuno sa d'esperienze simili o conosce qst tetto?


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Grazie :fiori:


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2009 10:48 #24385 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Tetto Westfalia a soffiettorialzato
Io il tuo tetto l'ho visto su qualche mezzo, ma in effetti credo sia piuttosto raro... è una via di mezzo fra il tetto alto e il tetto a soffietto, in pratica un tetto a soffietto con un pò di spazio in più per lo stivaggio durante il viaggio.

Detto questo, però, non so dirti per la tela... sorry... credo sia la stessa, ma non ne ho assolutamente la certezza... :(

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Simo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/05/2009 10:54 #24388 da Simo
Risposta da Simo al topic Tetto Westfalia a soffiettorialzato

Gioy_80 ha scritto: Io il tuo tetto l'ho visto su qualche mezzo, ma in effetti credo sia piuttosto raro... è una via di mezzo fra il tetto alto e il tetto a soffietto, in pratica un tetto a soffietto con un pò di spazio in più per lo stivaggio durante il viaggio.

Detto questo, però, non so dirti per la tela... sorry... credo sia la stessa, ma non ne ho assolutamente la certezza... :(


Più che per lo spazio dello stivaggio, in logica è rialzato in quanto non ho tutto il tetto tagliato ma solo la parte sopra la cucina. Il letto superiore quindi è appoggiato direttamente sulla parte posteriore del tetto acquistando così una quindicina di SCOMODISSIMI cm in più nell'altezza totale del mezzo! :muro:

Grazie mille cmq! :fiori:


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.353 secondi