Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

collegamento treccia elettrica a scatola porta fusibili

  • rudy
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
18/12/2008 12:50 #17660 da rudy
ciao a tutti sono in fase avanzata di camperizazione di un caravelle ma mi sono fermato all'impianto elettrico perche' non risco a capire come collegare i tre fili che escono dal rele' della treccia elettrica alla scatola porta fusibili ,nello schema elettrico mi indica di collegare i punti g4 c18 e p ma a cosa equivalgono????devo sostituire il rele' che'e' nella scatola con quello della treccia?spero che riuscirete a dissolvere la mia lacuna elettronica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/12/2008 17:23 #17728 da ame.deox
g4 e c18 sono le coordinate per la connessione dei fili sul retro della scatola portafusibili di ultima generazione. la lettera indicano il connettore mentre il numero la posizione del filo stesso. Per vedere tale numero è necessario staccare lo spinotto e, con molta luce, dovrebbero apparire i numeri (sulla scatola). se il relais di cui parli è quello separatore batterie non va sostituito con altri. Con delle foto forse diventa più facile
ciao
ame

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi