Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

richiesta info, su questa camperizzazione

  • bullycri
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
04/12/2008 15:50 #17227 da bullycri
richiesta info, su questa camperizzazione è stato creato da bullycri
ciao ragazzi, siccome ho trovato del materiale in rete, volevo fare chiarezza... qualcuno conosce questo allestimento?perche cè chi lo spaccia x una variante westy originale... voi che dite?

i veicoli che la montano hanno soffietti westfalia, ma la mobilia non mi convince...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


PRAISE THE LOWERED

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2008 20:44 #17241 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic richiesta info, su questa camperizzazione
Quel mobilio,se non mi sbaglio,e' dell'allestimento eseguito dalla Carthago sui WV T3.
La cartago usava un allestimento simile a quello Westfalia,tetto a soffietto,frigo trivalente ecc...
L'unica cosa che differenziava la carthago dalla westfalia,era che la prima utilizzava furgoni chiusi,quindi tagliavano i lamierati per trasformarlo a camper,la seconda usava furgoni finestrati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2008 00:14 #17243 da Eddy
Risposta da Eddy al topic richiesta info, su questa camperizzazione
assolutamente non originale, i camperizzati originali westfalia sono solo ed esclusivamente i modelli 253-609 per i 2wd e 253-6-299 per i syncro, questa sigla che contraddistingue il modello, deve essere riportata sul libretto di circolazione.

Eddy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bullycri
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
05/12/2008 14:55 #17246 da bullycri
Risposta da bullycri al topic richiesta info, su questa camperizzazione
perfetto, grazie mille... si difatti mi sembrava strano, ma oltre a reimo che io sappia praticamente tutti partivano dai panel van, o sbaglio?

PRAISE THE LOWERED

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi