Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Interni T2 su T3

  • Iena90
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/06/2020 22:12 - 17/06/2020 07:32 #154226 da Iena90
Interni T2 su T3 è stato creato da Iena90
salve ragazzi, ho trovato un interessante annuncio riguardante degli interni completi per T2 ad un prezzo succoso... visto che mi sto approcciando (con calma) alla camperizzazione del mio T3 (che nasce ahimè senza allestimento westfalia) mi chiedevo come questi potessero starci.

Dite che sono troppo piccoli e ci ballano dentro o che potrebbero andare bene con poche modifiche?

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ultima Modifica 17/06/2020 07:32 da OlandeseVolante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/06/2020 10:46 #154260 da VERDEWEST
Risposta da VERDEWEST al topic Interni T2 su T3
Ciao , secondo me con qualche modifica li puoi adattare, poi dipende dal prezzo, non sono interni originali westfalia,
Io non te li consiglierei, se non hai fretta sicuramente puoi trovare di meglio già pronti per il T3
I seguenti utenti hanno detto grazie : Toffa84

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Iena90
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
20/06/2020 01:35 #154271 da Iena90
Risposta da Iena90 al topic Interni T2 su T3
Grazie per il consiglio, venivano 500 euro ma c'era il rischio che il mobile armadio dietro fosse troppo alto. Continuerò a sognare per ora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.374 secondi