Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Domanda banale allestimento 4\5 posti

  • Dueruote
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
17/11/2008 15:23 #16588 da Dueruote
Domanda banale allestimento 4\5 posti è stato creato da Dueruote
ciao ragazzi....Sono proprio ignorante...un joker 5 posti come quello della foto non ha un "gavone" laterale, sbaglio?In quello scomparto sui t3 a 4 posti cosa c'è? e sotto (oblò rettangolare) invece cosa c'é? c'è sia sui 4 che 5 posti?

scusate l'ignoranza e grazie per il corso accelerato :wink:


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2008 15:59 #16593 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Domanda banale allestimento 4\5 posti
Ciao
Sul 4 posti, dalla parte dell'anta non dovrebbe esserci niente a parte il salvavita della 220V, la presa 220V e la scatoletta di derivazione x la 220V.
nella parte dietro (verso il vano motore) c'è la tanica dell'acqua potabile. a occhio, direi nient'altro. Poi io non faccio molto testo perchè adesso sto andando giu a finire di fare l'impianto elettrico nei mobili e lo faccio come mi pare... quindi, magari.. qualcuno che ha un joker originale di fabbrica ti risponde meglio, per il 5 posti non so, ma credo sia la stessa cosa, solo che c'è il mobile un pò più basso per essere a livello della panca..

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2008 22:07 #16609 da PAJO
Risposta da PAJO al topic Domanda banale allestimento 4\5 posti
il mio 4 posti li sotto ha:due "botole" orizzontali parallele al tavolino dalle quali si accede alla tanica acqua al trasformatore di corrente e poi ripostigli dove personalmente tengo il pentolame...
sotto c'è un'altro sportello con ripostiglio dove tengo la bombola campingaz per fornello e frigo con tubi in rame fissi.
A fianco di questo sportellino c'è la presa di corrente con interruttore generale.

Pajo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi