Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Pedale frizione va a vuoto

  • Ivan13
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
01/05/2024 20:04 #160158 da Ivan13
Pedale frizione va a vuoto è stato creato da Ivan13
Ciao a tutti. Nel mio t3 1.6 jx ho un problema strano. Sostituisco pompa frizione sul cambio perché perde olio,quindi faccio spurgo e tutto ok. Lo uso periodicamente e il furgone va bene. A distanza di quindici giorni il  pedale prende gioco nel primo tratto quindi rifaccio lo spurgo e torna s staccare bene. Da quel momento ogni tanto devo spurgare l impianto frizione perché mi si ripresenta il problema ogn isettimana. A qualcuno é  capitato qualcosa del genere? Grazie a tutti

Ip

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2024 09:09 #160159 da Derex
Risposta da Derex al topic Pedale frizione va a vuoto
Direi che o la nuova pompa e' difettosa, oppure hai ancora qualche perdita e di conseguenza entra aria nel circuito che, spurgando, esce e quindi in problema non si pone per qualche tempo....
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.368 secondi