Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Help, cerco meccanico su Roma

  • Bob62
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
30/04/2024 12:28 - 30/04/2024 12:54 #160151 da Bob62
Help, cerco meccanico su Roma è stato creato da Bob62
Buongiorno a tutti ho bisogno del vostro aiuto.  Ho comprato il 16 aprile un Joker in Puglia e lo stesso giorno mi si è piantato in autostrada. Ora dopo venti giorni il mezzo è ancora disperso in una officina pugliese che si è arresa. Devo trasportalo a Roma ma non trovo un meccanico disposto a metterci le mani. Avete qualche nominativo su Roma da indicarmi? Leggevo di Svedese84 ma non ho i riferimenti. Grazie a tutti per il vostro aiuto 
Ultima Modifica 30/04/2024 12:54 da OlandeseVolante.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
30/04/2024 13:06 #160152 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Help, cerco meccanico su Roma
Capisco la concitazione del momento ma devo precisare alcune cose.
I titoli generici tipo "Help" vanno evitati che non servono a nulla, soprattutto non servono a cercare argomenti anche semplicemente domani.
Poi la sezione "Il mio Joker" non è corretta per la tua richiesta. Come ti ho già spiegato in presentazione, puoi cercare "Roma" in "Off- topic" ed ottieni una serie di discussioni simili (cioè un aiuto su Roma).
Ne cito una che le contiene tutte:
Cerco meccanico su Roma  

In queste discussioni ci sono una serie di professionisti, puoi cominciare da quelli.
Questo "Svedese84" non è nell'elenco degli Utenti e non lo trovo citato da alcuna parte.
Ti consiglio di riferirti alla discussione che ti allego e tirare giù i nomi nelle discussioni collegate. Se poi hai altre domane o dubbi, per cortesia, collegati ad una di queste che rimaniamo in tema ed aiuteremo chi dopo di te andrà a cercare un meccanico in zona.
Qui chiudo
Grazie

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.349 secondi