Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

curiosità: altezza di un westfalia 1600 td da terra

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #111163 da fabio (bn)
Ciao a tutti,
sarei curioso di sapere quale è l'altezza da terra dei vostri mezzi...Ad occhio il mio sembra sempre più alto degli altri ma non so se, poi nella realtà, sia effettivamente così....grazie a tutti...Fabio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #111211 da fabio (bn)
Rileggendo mi rendo conto che la domanda è poco chiara...ciò che vorrei sapere è l'altezza tra il terreno ed il paraurti...grazie e scusatemi

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #111213 da gioy_80
Guarda, l'altezza da terra non è un valore assoluto, dipende da molte cose: quali molle hai sotto, se sono snervate o meno, quanto è carico il veicolo, che allestimento hai, che misure di gomme hai... tante, tante cose davvero, fare dei confronti così a spanne e senza neanche considerare tutte le variabili (se includiamo i Syncro se ne aggiungono pure altre) potrebbe diventare di difficile comprensione e di ben poca utilità.

Se non hai particolari problemi e non è impennato o col muso giù... fregatene e stai sereno: pensa che ci sono parecchi syncroglioniti che pagano cifre considerevoli in varie modifiche per avere il furgone più alto degli altri! :ghgh:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #111218 da Mauriziolot
Hehehe... al parafango posteriore da terra : 78 cm con cerchi originali da 14. Prima dei distanziali era 71cm.
[img

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #111221 da gioy_80
Ai miei tempi si faceva a gara a chi ce l'aveva più lungo, non a chi ce l'aveva più alto... :look: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #111232 da polrumenta
haahahhaahahha bella questa grande gioy :-)

Joker t3 Westfalia 1600 d tetto alto anno 1983

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi