- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Stufa esiste qualcuno che le ripara?
Less
Di più
13 Anni 1 Mese fa #86390
da jeshinji
Stufa esiste qualcuno che le ripara? è stato creato da jeshinji
Ciao è da up che no mi faccio vivo per problemi vari...
Poco tempo fa abbiam smontato la stufa di serie del t3 il problema è che ha diversi guasti motore elettrico andato , dentro c'era tanta di quella shifezza e acqua . Pochi giorni fa aprendola del tutto si son rotte 2 viti( Mancava vero?) .
Ora avendo le scatole piene esiste una persona in Italia che le ripari ? O non conviene e meglio puntare sul nuovo?
Se meglio puntare sul nuovo se avete già dei link di shop anche all'èstero se me li passate mi fate n gran piacere
Grazie
Poco tempo fa abbiam smontato la stufa di serie del t3 il problema è che ha diversi guasti motore elettrico andato , dentro c'era tanta di quella shifezza e acqua . Pochi giorni fa aprendola del tutto si son rotte 2 viti( Mancava vero?) .
Ora avendo le scatole piene esiste una persona in Italia che le ripari ? O non conviene e meglio puntare sul nuovo?
Se meglio puntare sul nuovo se avete già dei link di shop anche all'èstero se me li passate mi fate n gran piacere
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 1 Mese fa #86400
da ea
Risposta da ea al topic Stufa esiste qualcuno che le ripara?
Ma parli della d2?, la stufa a benzina?, la gente che le ripara c'è, bisogna vedere che cosa si è rotto, se è solo una sistemata ne vale, se si è rotto il bruciatore no.. Comunque farla vedere non costa nulla..
13 Anni 1 Mese fa #86404
da freddy
Risposta da freddy al topic Stufa esiste qualcuno che le ripara?
Io si ma a Roma, credo un po' fuori mano
Ciao
Ciao
13 Anni 1 Mese fa #86410
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Stufa esiste qualcuno che le ripara?
su milano cosoco un riparatore - installatore della webasto... e non credo si faccia problemi a mettere le mani su una eber.... se ti interessa ti dò il numero... (certo con me non è stato econimico). Se chiedi in un centro camper loro sicuro ti sanno indirizzare
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
13 Anni 1 Mese fa #86417
da Cesare
CEDRO 1.6D 1982 tetto alto
io vo!
Risposta da Cesare al topic Stufa esiste qualcuno che le ripara?
Prova a sentire eddy del forum.. sta a como e ha riparato la mia.. Volendo gliela puoi spedire e sentire quanto prende.
CEDRO 1.6D 1982 tetto alto
io vo!
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 1 Mese fa #86464
da jeshinji
Risposta da jeshinji al topic Stufa esiste qualcuno che le ripara?
Grazie a tutti delle risposte !
Ea per bruciatore rotto cosa intendi? Lo si può capire anche per una persona inesperta come me ?
Freddy be' Roma è un pochetto fuori mano io son del Piemonte ...
KGB Milano sarebbe già più fattibile ma è proprio il prezzo che mi interessava sapere ovviamente cambia da caso a caso ma varrà la pena metter apposto una stufa così vecchia?
Son molto indeciso se puntare sul nuovo ( magari a gas ) o rimettere in sesto questa ...
Ea per bruciatore rotto cosa intendi? Lo si può capire anche per una persona inesperta come me ?
Freddy be' Roma è un pochetto fuori mano io son del Piemonte ...
KGB Milano sarebbe già più fattibile ma è proprio il prezzo che mi interessava sapere ovviamente cambia da caso a caso ma varrà la pena metter apposto una stufa così vecchia?
Son molto indeciso se puntare sul nuovo ( magari a gas ) o rimettere in sesto questa ...
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi