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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
contagiri
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13 Anni 5 Mesi fa #79370
da mic
nn mi va più ho cercato ma hp trovato solo discussioni sultacchimetro,
dove devo controllare per scartare le ipotesi di mal funzionamento? sapete da dove esce nel motore?
ciao grazie
dove devo controllare per scartare le ipotesi di mal funzionamento? sapete da dove esce nel motore?
ciao grazie
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13 Anni 5 Mesi fa #79371
da davide
Prende il segnale dall'alternatore.mic ha scritto: nn mi va più ho cercato ma hp trovato solo discussioni sultacchimetro,
dove devo controllare per scartare le ipotesi di mal funzionamento? sapete da dove esce nel motore?
ciao grazie
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13 Anni 5 Mesi fa #79487
da mic
son di nuovo qua nn è proprio tutto in bolla il contagiri sembra sfasato, a motore al minimo mi segna 200 giri al minuto di conseguenza tutti i giri sono sotto di 800giri circa; nn ho idea del motivo..alternatore o cruscotto?
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13 Anni 5 Mesi fa #79489
da Syncromat
Tieni presente che la scala da 0 a 1000 giri non è poi così accurata.. come fai a dire che segna 200 giri?
La prima tacca dopo la posizione di riposo della lancetta (spento) già indica più di 200..
Il tuo minimo segna appena o va oltre la prima tacca?
Il modo migliore di verificare i giri reali credo sia con una stroboscopica, la stessa usata per la fase.
La prima tacca dopo la posizione di riposo della lancetta (spento) già indica più di 200..
Il tuo minimo segna appena o va oltre la prima tacca?
Il modo migliore di verificare i giri reali credo sia con una stroboscopica, la stessa usata per la fase.
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