Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Braccioli per sedili

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #23811 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Braccioli per sedili
Possibile che al di fuori di quelli "originali" non ci sia altro? Non essendo "puristi" anche qualcosa non propriamente "benedetto" dalla VW potrebbe andare bene.
:vw:
Una volta c'era la Fapa che aveva qualcosa, ma non sembra li faccia più. E poi, come già ha detto Moca, mi sembra che vendano il bracciolo e basta, forse per sostituire quelli che già c'erano, ma non ho visto niente da attaccare al sedile per poi attaccare il bracciolo... :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #23816 da Peps
Risposta da Peps al topic Braccioli per sedili
....infatti stesso dubbio che ho io.
Penso proprio nn si possano attaccare.
mmah

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #23817 da Simo
Risposta da Simo al topic Braccioli per sedili
A questo punto visti i prezzi forse ti conviene cercare dei sedilii su e-bay.de...spesso ne trovi anche a pochi soldi o cmq spendi lo stesso che a prendere 2 coppie di braccioli!
Attaccare non penso si possa, l'avevo già pensata per il mio!

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30017 da luchino
Risposta da luchino al topic Braccioli per sedili
Prova qua: www.ballabioiltappezziere.it/
sfruttando il link fornito (mi perdoni ma non ricordo chi lo ha linkato) come risposta a chi voleva sostituire il pannello fonoassorbente che copre il motore, posso dirvi di dare un occhiata alla voce: camper-braccioli sedili. Qui offre una splendida guida illustrata (per sedili iveco new dayli) ma vendono anche i braccioli per vw lt e magari potrebbe essere che si possano montare anche sui t3....

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi