I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

Raduno mini campers sabato 13 e domenica 14 settembre

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11/09/2008 00:49 #11857 da carthago31
Il prossimo weekend, sabato 13 settembre e domenica 14 settembre, io e altri 10 proprietari di vw t4 westfalia california ci troveremo al campeggio Pian d'Oneda, a Ponte Caffaro (BS), sulla riva del lago d'Idro.

Se qualche jokerista passa da quelle parti con il suo t3 e vuole farci visita, sarà il benvenuto.

Ho ben presente il fatto che abbiamo mezzi diversi dai jokeristi. Ma credo che la voglia di viaggiare e di conoscersi sia la stessa.

Ciao da Cesare.

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2008 13:01 #11926 da Tirtha
purtroppo ho la febbre sennò passavo volentieri dal lago d'Idro, è un posto dove mi piace sempre fare una scampagnata

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11/09/2008 13:14 #11933 da carthago31
Grazie per la tua risposta, sei davvero gentile.

Mi dispiace che tu non venga, ti confesso che il tuo JAAAAACK! è uno fra i miei preferiti e credo sia necessario vederlo dal vivo per apprezzare il suo colore cosi' particolare.

Tanti auguri per la tua salute.

Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2008 15:51 #11975 da Syncromat
Grazie Carthago..
l'equipaggio di PIPPI è di vendemmia questo we..alla prossima!


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11/09/2008 16:15 #11980 da carthago31
:cry: peccato ! Spero ancora nella presenza de il teo a tenere alta la bandiera dei syncro T3.

Grazie comunque per avermi voluto dare una risposta.

Siete davvero cortesi in questo forum.

Grazie :sisi:

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/09/2008 10:51 #12169 da Tirtha

carthago31 ha scritto: Grazie per la tua risposta, sei davvero gentile.

Mi dispiace che tu non venga, ti confesso che il tuo JAAAAACK! è uno fra i miei preferiti e credo sia necessario vederlo dal vivo per apprezzare il suo colore cosi' particolare.

Tanti auguri per la tua salute.

Cesare


comunque se ti capita di passare da Riva del Garda fai un fischio (ovvero mp) che ci troviamo volentieri

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/09/2008 13:12 #12255 da carthago31
Ciao Tirtha, ciao Teo, ciao a tutti.

Per il raduno abbiamo avuto due giorni di pioggia incessante !
Eppure siamo riusciti a divertirci lo stesso. Durante l'unica ora di tregua abbiamo messo in acqua le barche e le canoe e siamo riusciti a fare qualche pagaiata, prima che un'altro temporale ci costringesse a rientrare ... fradici!

Nonostante il tetto a soffietto e l'impossibilità di accendere la mia stufa Truma (non mi ero accorto di avere la bombola del gas vuota ...:frusta:) io e mia moglie abbiamo dormito benissimo sotto la pioggia torrenziale.

Se avessi avuto ancora la tenda igloo avrei dovuto tornare a casa dopo poche ore.

I nostri mezzi hanno davvero caratteristiche eccezionali, non smetto di continuare a meravigliarmi

Ciao da Cesare.

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/09/2008 19:28 #12281 da Vic
Cesare, al Ferrara il tempo sarà bellissimo...vieni anche tu!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/09/2008 21:59 #12295 da BaluFazer
mitico Cesare, vi ho pensato!ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/09/2008 22:22 #12297 da carthago31
Ciao Balufazer ! E' stato un raduno epico, peccato che non ci siamo visti.

Vic, grazie per il tuo invito. Sei molto gentile. Faro' di tutto per vedere i vostri bellissimi mezzi, ma se riusciro' ad esserci parcheggero' un po' distante per non rovinare le foto con il mio mostro rosso !

Siete forti !

Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2008 11:33 #12762 da il_teo
Ciao Cesare, si sei stato bravo a invitare anche i jokeristi! io tra una cosa e l'altra non ci avevo pensato!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2008 11:38 #12764 da il_teo

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/09/2008 22:27 #12854 da carthago31
Ciao Teo ! Non potevo dimenticarmi dei jokeristi, questo forum è fantastico.
Nella foto l'unico intruso è bianco, la' in fondo. Ma solo il mezzo. Chi lo guida è un amico, che rimane westfalico nell'anima.
Il tuo syncro non è un intruso, è stata la star del raduno, ammirato da tutti noi.
In questo forum ci sono un sacco di persone che mi piacerebbe conoscere di persona. Gioy e Cucciola, Tirtha, il mitico Syncromat, il giovane Dave Van Damme, il geniale westygeppetto ... Ma quanti sono i jokeristi ?
Spero che un giorno possa capitare l'occasione.
Ciao da Cesare !

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2008 09:39 #12878 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Raduno mini campers sabato 13 e domenica 14 settembre
Cavolo quanti bei T4, e che bello il T3 Caravelle di Teo! mi sa che al prossimo verrò anche io con il mio 'Phoenix', così avrò modo di conoscere anche altri tiquattristi!
Caro Cesare, sarà un piacere anche per me conoscerti di persona e vedere il tuo T4 Carthago. Pensi di farcela per Il Baloon Festival a Ferrara?
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/09/2008 11:06 #12883 da carthago31
Ciao Dave. Faro' il possibile per essere a Ferrara ma parcheggero' distante. Chissa', forse a qualcuno potrebbe venire in mente di salire su un pallone e fare una foto ai joker parcheggiati vicini la' sotto. Sarebbe una gran bella foto da mettere su questo forum.
Non vorrei mai rovinarla con il mio mostro rosso.
Fosse come il tuo ... ma rosso ! Mi si vede troppo.
Avvertiro' senz'altro appena fisseremo la data del prossimo.
Sempre dopo aver chiesto il parere degli admin di questo forum e il parere dei miei amici dei mini camper.
Ciao.

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.466 secondi