Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Saluti dalla sicilia

Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #152979 da Kronam84
Saluti dalla sicilia è stato creato da Kronam84
Mi presento sono giuseppe da qualche tempo necessita' e infatuazione , mi stanno portando verso la ricerca di queto mezzo che vorrei quanto piu' possibile diventi mio compagno di scorribande e di vita , sono gia possessore di una mini cooper del 92 e so quanto si patisce con questi mezzi e quanto amore ($$$) pretendono , ma anche quanto restituiscono in sensazioni ed emozioni . LA mia conoscenza a parte le basi meccaniche e qualcosa teorica per averne provato qualcuno ,e' scarsa , e sarei lieto se anche voi vorreste condividere passione e conoscenza ,con questo don chischotte errante pienamente cosciente della sua follia nel combattere contro i mulini a vento... sarebbe anche bello scoprire se qualcuno fosse della mia terra e poter condividere anche non virtualmente gioie e dolori del possedere questo mezzo , chiudo ringraziando gli amministratori per avermi accettato in questo forum

Il futuro e' una scommessa che i sogni rendono leggera..
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da Kronam84. Motivo: Errori di battitura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #152983 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Saluti dalla sicilia
Buongiorno Giuseppe e ben arrivato nel Forum.
Mi sento di consigliarti di iniziare uno "studio matto e disperatissimo" di quanto già descritto e commentato negli anni dato che di conoscenza, ti assicuro, ne abbiamo già condivisa un bel pò.
Poi, ovviamente, se hai qualche altro dubbio, curiosità, perplessità, paura o angoscia, posti o ti accodi e vedremo di risolvere insieme.
Non rimane che augurarti in bocca al lupo per la tua ricerca!

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #153008 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Saluti dalla sicilia
Benvenuto! E buona ricerca

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #153009 da Vic
Risposta da Vic al topic Saluti dalla sicilia
Benvenuto! :)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #153399 da Kronam84
Risposta da Kronam84 al topic Saluti dalla sicilia
finalmente è arrivto è un 1.6 td ,è ancora molto artefatto perché si trattava di un mezzo da noleggio ma è mio adesso è pronto per essere riportato ai fasti di un tempo riverniciato di questo azzurrino il suo colore originale è un blu scuro lucido....che si vede ancora nella parte interna delle portiere ,ci si fà l'abitudine perchè alla fine ti prende per simpatia con le sue grafiche un pò stile surf , sarei curioso di stabilire che modello era originariamente considerando che è un mezzo dell'84

Allegati:

Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #153400 da Kronam84
Risposta da Kronam84 al topic Saluti dalla sicilia
Foto timeline Facebook

Kronam84 ha scritto: finalmente è arrivto è un 1.6 td ,è ancora molto artefatto perché si trattava di un mezzo da noleggio ma è mio adesso è pronto per essere riportato ai fasti di un tempo riverniciato di questo azzurrino il suo colore originale è un blu scuro lucido....che si vede ancora nella parte interna delle portiere ,ci si fà l'abitudine perchè alla fine ti prende per simpatia con le sue grafiche un pò stile surf , sarei curioso di stabilire che modello era originariamente considerando che è un mezzo dell'84

Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da OlandeseVolante.

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi