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Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
Kit o-ring pompa iniezione JX
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11 Anni 10 Mesi fa #108374
da cuca78
VW T3 Multivan 1.6 TD JX 1987
Kit o-ring pompa iniezione JX è stato creato da cuca78
Ciao a tutti!
Dopo aver sistemato il turbo, mi ritrovo con un problema: la pompa di iniezione perde da una guarnizione.
Qualcuno sa se esiste il kit di o-ring per la pompa iniezione del JX?
Ho provato a dar un'occhiata su vagkat, ma non ci ho capito molto.
Grazie
Luca
Dopo aver sistemato il turbo, mi ritrovo con un problema: la pompa di iniezione perde da una guarnizione.
Qualcuno sa se esiste il kit di o-ring per la pompa iniezione del JX?
Ho provato a dar un'occhiata su vagkat, ma non ci ho capito molto.
Grazie
Luca
VW T3 Multivan 1.6 TD JX 1987
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11 Anni 10 Mesi fa #108377
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Kit o-ring pompa iniezione JX
tiri giù i numerini che ci sono stampigliati sulla pompa . . . e vai a chiedere in un centro Bosh . . . ma. . ..
non credo sia un'operazione da prendere troppo alla leggera . . . .
non credo sia un'operazione da prendere troppo alla leggera . . . .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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- Mauriziolot
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11 Anni 10 Mesi fa #108386
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Kit o-ring pompa iniezione JX
se e solo un o ring, e sai gia quale e, cambia solo quello... fino alla prossima visita dal pompista dovresti stare tranquillo.
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11 Anni 10 Mesi fa #108389
da giusvald
Risposta da giusvald al topic Kit o-ring pompa iniezione JX
sicuramente dal coperchio superiore dove esce la leva acceleratore, per levare il coperchio che ha una guarnizione in gomma, devi levare il gruppo leva che ha un millerighe, ma non ti consiglio di farlo se non hai esperienza, perche ti potrebbe sballare tutti i giri del motore, stai molto attento, un buon pompista te la fa spendendo poco e hai la garanzia che ritorna tutto come prima.
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11 Anni 10 Mesi fa #108391
da cuca78
Perde proprio da lassù!!
A me pare che perda da un solo o-ring.
Pensavo fosse meno difficile come operazione. Mi sa che allora dovrò cercarmi un buon pompista.
VW T3 Multivan 1.6 TD JX 1987
Risposta da cuca78 al topic Kit o-ring pompa iniezione JX
giusvald ha scritto: sicuramente dal coperchio superiore dove esce la leva acceleratore
Perde proprio da lassù!!
A me pare che perda da un solo o-ring.
Pensavo fosse meno difficile come operazione. Mi sa che allora dovrò cercarmi un buon pompista.
VW T3 Multivan 1.6 TD JX 1987
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11 Anni 10 Mesi fa #108425
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Kit o-ring pompa iniezione JX
Ciao Luca,
a me è successa la stessa cosa.
Se hai la pompa originale [tipo VE 4/90, part number 0 460 494 152] quel paraolio lo trovi facilmente acquistando il kit per circa dieci eur alla Bosch.
La sostituzione non è terrificante, ma visto che la sfiga ci vede bene, ti consiglio vivamente la supervisione di un pompista o di un (buon) meccanico.
Buon lavoro.
P.S.
A Spina ho dato il resto del kit proprio aquella grande fava del Kappa:
le hai usate?
Eran tutte compatibili?
a me è successa la stessa cosa.
Se hai la pompa originale [tipo VE 4/90, part number 0 460 494 152] quel paraolio lo trovi facilmente acquistando il kit per circa dieci eur alla Bosch.
La sostituzione non è terrificante, ma visto che la sfiga ci vede bene, ti consiglio vivamente la supervisione di un pompista o di un (buon) meccanico.
Buon lavoro.
P.S.
A Spina ho dato il resto del kit proprio aquella grande fava del Kappa:
le hai usate?
Eran tutte compatibili?
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