- Messaggi: 13
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ho sostituito tutto ma la temperatura dell'acqua sale ancora
- Fagiolino88
- Offline
- Nuovo Utente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- giuguar
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 418
- Ringraziamenti ricevuti 8
Quello che volevo chiedervi e' se qualcuno sa per certo se i mezzi piu nuovi immatricolati nei primi anni 90 (gli atlantic e i california per capirsi) hanno i tubi del circuito di raffreddamento in plastica o in metallo? vi chiedo questo perche' mi hanno messo la pulce nell'orecchio che su alcuni mezzi potrebbero essere di plastica e pensavo dopo 30 anni visto che il furgone era sul ponte di cambiarli con quelli in metallo, voi che dite?
Saluti
Giulio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ZGUIDO
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 57
- Ringraziamenti ricevuti 1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 3575
- Ringraziamenti ricevuti 264
Tubi raffreddamento Acqua [JX]
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- giuguar
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 418
- Ringraziamenti ricevuti 8
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Derex
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 661
- Ringraziamenti ricevuti 52
Brutto affare l’olio nell’acqua...
Saluti
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- giuguar
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 418
- Ringraziamenti ricevuti 8
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Derex
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 661
- Ringraziamenti ricevuti 52
Saluti
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- luigi.c
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 19
- Ringraziamenti ricevuti 1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- giuguar
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 418
- Ringraziamenti ricevuti 8
Comunque ho testato il motore sia nel caldo torrido della pianura pontina che su fino al passo di forca d'acero avanti e indietro e la lancetta della temperatura è rimasta fissa al solito posto appena sopra il led, poco sopra la metà come era un tempo. Paradossalmente era poco piu in alto in pianura col caldo che in montagna in salita. Si vede che il radiatore sahariano che avevo cambiato quando non sospettavamo della guarnizione della testata funziona bene. incrocio le dita, adesso restano solo altre 96 cosette da mettere a posto e poi sarà PER-FE-TTO
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- cllmra
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 1
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Inserra
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 5
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.