- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad aria, con sigle CT, CU, CV
Sistema FlashLube. Lubrificazione valvole. Impianti GPL e non
Less
Di più
17 Anni 4 Mesi fa #1579
da spazza84
Sistema FlashLube. Lubrificazione valvole. Impianti GPL e non è stato creato da spazza84
Ciao a tutti!
Ho deciso di inserire un topic riguardante il sistema per la lubrificazione delle valvole caldamente consigliatomi da Eddy di westfalia.it per il mio joker a GPL.
Come saprete il gas ha una miscela molto più secca rispetto a quella della benzina e questo può comportare un deterioramento delle valvole. Il problema può essere risolto con la semplice installazione di questa borraccietta di aditivo.
Il sistema agisce a valle del corpo farfallato iniettando l'aditivo al momento dell'aspirazione.
500ml di aditivo possono bastare anche per 30000km.
Vi lascio il link del sito: www.flashlube.it/kit-salva-valvole.php
Ciao ciao
Ho deciso di inserire un topic riguardante il sistema per la lubrificazione delle valvole caldamente consigliatomi da Eddy di westfalia.it per il mio joker a GPL.
Come saprete il gas ha una miscela molto più secca rispetto a quella della benzina e questo può comportare un deterioramento delle valvole. Il problema può essere risolto con la semplice installazione di questa borraccietta di aditivo.
Il sistema agisce a valle del corpo farfallato iniettando l'aditivo al momento dell'aspirazione.
500ml di aditivo possono bastare anche per 30000km.
Vi lascio il link del sito: www.flashlube.it/kit-salva-valvole.php
Ciao ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 4 Mesi fa #1580
da gioy_80

Pensavo che fosse tutto un sistema complesso, invece è maledettamente semplice! In pratica questa "borraccetta" non fa altro che cedere una piccola parte di lubrificante concentrato alle valvole... quanto costa questo apparecchietto?
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Sistema FlashLube. Lubrificazione valvole. Impianti GPL e non

Pensavo che fosse tutto un sistema complesso, invece è maledettamente semplice! In pratica questa "borraccetta" non fa altro che cedere una piccola parte di lubrificante concentrato alle valvole... quanto costa questo apparecchietto?
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
17 Anni 4 Mesi fa #1581
da spazza84
Mah, penso che con 100€ lo fai..
Risposta da spazza84 al topic Sistema FlashLube. Lubrificazione valvole. Impianti GPL e non
Gioy_80 ha scritto:
Mah, penso che con 100€ lo fai..
17 Anni 1 Mese fa #2964
da lucaaaa
Risposta da lucaaaa al topic Sistema FlashLube. Lubrificazione valvole. Impianti GPL e non
il problema è quando finsice il luquido, cosa metterci
17 Anni 1 Mese fa #2969
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Sistema FlashLube. Lubrificazione valvole. Impianti GPL e non
Dell'altro liquido?

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
17 Anni 1 Mese fa #2982
da lucaaaa
Risposta da lucaaaa al topic Sistema FlashLube. Lubrificazione valvole. Impianti GPL e non
si ma nel link c'è scritto che si deve mettere per forza il suo liquido apposito, io penso che vada bene anche qualche altro tipo di olio o additivo di reperibilità maggiore
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi