- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
presentazione syncrofurga scusate il doppione ma l'esperienza dei forum ancora proprio non l'ho!
- Syncrofurga
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123605
da Syncrofurga
presentazione syncrofurga scusate il doppione ma l'esperienza dei forum ancora proprio non l'ho! è stato creato da Syncrofurga
Grazie a tutti per l'accoglienza ho messo le foto richieste "ho esagerato mi sa!": ora ci sentiamo un po nudi,!!!aggiungo un po' di dettagli;le bombole metano sono sotto tra gli assi 230 km autonomia,maggiolina,lettino cortino interno ma per le mie bimbe e più che sufficiente,doppia batt,fotovoltaico,inverter,frigo trivalente, lavandino doccia esterna 35 lt autonomia,mi manca il webasto che ho già da una parte ma ci devo studiare,perché è diesel e devo collocare un serbatoio ausiliario.Grazie ancora,.... e non ditegli dell'amante!!,se la potrebbe prendere.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 8 Mesi fa #123609
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic presentazione syncrofurga scusate il doppione ma l'esperienza dei forum ancora proprio non l'ho!
Ecco, quello è forse il colore che preferisco tra tutti :applausi:
Bellissimo mezzo davvero, ancora di più perché l'hai salvato dallo sfascio!
Benvenuti in questa gabbia di matti
Bellissimo mezzo davvero, ancora di più perché l'hai salvato dallo sfascio!
Benvenuti in questa gabbia di matti

Bentornato Jokeristi!!!!

- Syncrofurga
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 8 Mesi fa #123616
da Syncrofurga
Risposta da Syncrofurga al topic presentazione syncrofurga scusate il doppione ma l'esperienza dei forum ancora proprio non l'ho!
grazie dbade ,ma come si fa fare schiacciare un syncro ???
io sono arrivato il venerdì a fare un wek sulla neve
"era il mezzo di trasporto bimbi dal paese agli impianti ,finito ma finito dentro e fuori"
per caso parlando, praticamente scopro che il lunedi lo schiacciano....
lo prendo,io facciamo un passaggio di proprietà , cosi evitate anche i costi di demolizione...
.
...ma che te ne fai di un cesso cosi?????
:
non so ancora ma posso usarlo in campagna come grande cariola
ecco da quel momento è scattato l'amore "e il portafoglio".....
poi a me piace mettere del mio nelle cose con soluzioni che non stravolgono l'originalità , anche perché è A.S.I. e se cambi l'estetica possono toglierti il certificato con tutti i suoi privilegi, quindi soluzioni pratiche ma movibili e senza tracce residue.
ciao
io sono arrivato il venerdì a fare un wek sulla neve
"era il mezzo di trasporto bimbi dal paese agli impianti ,finito ma finito dentro e fuori"
per caso parlando, praticamente scopro che il lunedi lo schiacciano....
lo prendo,io facciamo un passaggio di proprietà , cosi evitate anche i costi di demolizione...

...ma che te ne fai di un cesso cosi?????

non so ancora ma posso usarlo in campagna come grande cariola

ecco da quel momento è scattato l'amore "e il portafoglio".....
poi a me piace mettere del mio nelle cose con soluzioni che non stravolgono l'originalità , anche perché è A.S.I. e se cambi l'estetica possono toglierti il certificato con tutti i suoi privilegi, quindi soluzioni pratiche ma movibili e senza tracce residue.
ciao
10 Anni 8 Mesi fa #123617
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic presentazione syncrofurga scusate il doppione ma l'esperienza dei forum ancora proprio non l'ho!
Pensa te... un caravelle benzina color champagne con tetto apribile e interni marroni, magari con i doppi blocchi, al prezzo del solo passaggio di proprietà :applausi:
Se questo post lo legge Gigi, mi sviene sulla sedia e dobbiamo chiamare il 118

PS: bella l'xt, anche io ne ho una, ma è una serie precedente (xt550). Ma qui andiamo fuori tema
Se questo post lo legge Gigi, mi sviene sulla sedia e dobbiamo chiamare il 118

PS: bella l'xt, anche io ne ho una, ma è una serie precedente (xt550). Ma qui andiamo fuori tema

Bentornato Jokeristi!!!!

10 Anni 8 Mesi fa #123619
da raffo
Ahahahhhah!!! valli a trovare adesso, con la furga tutta in tiro!
Risposta da raffo al topic presentazione syncrofurga scusate il doppione ma l'esperienza dei forum ancora proprio non l'ho!
Syncrofurga ha scritto: ...ma che te ne fai di un cesso cosi?????
:
Ahahahhhah!!! valli a trovare adesso, con la furga tutta in tiro!
10 Anni 8 Mesi fa #123622
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic presentazione syncrofurga scusate il doppione ma l'esperienza dei forum ancora proprio non l'ho!
Bellissimo, riesce insieme ad esprimere l'eleganza del Caravelle e l'ignoranza del Syncro, complimenti!
Il Gigi non si esprime perchà sta tirando testate contro il muro
Il Gigi non si esprime perchà sta tirando testate contro il muro

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Tempo creazione pagina: 0.317 secondi