Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

sostituzione maniglia

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131318 da SuperE
Qualcuno di voi si è mai cimentato nel cambio dei cilindretti delle serrature? Devo cambiare quello lato guida e quello del portellone scorrevole, però non riesco a capire come disassemblare il cilindretto dalla maniglia del portellone scorrevole... Qualcuno ha idea di come fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131319 da Skyzzato
Se ti interessa io ho mandato le maniglie intere a www.riparocilindretti.it
Dovrebbero tornarmi giovedì o venerdì :)

VW T3 promiscuo 1600cc benzina '80 Bianco e Blu!

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131322 da mic
Risposta da mic al topic Maniglie, Serrature e Cilindretti
allora adesso nn ricordo bene, ma se hai la maniglia in mano all interno ci dovrebbe essere una vite, la togli, dovrebbe smontarsi la leva che ti serve per apreire. Fatto ciò ci dovrebbe essere un fermo- un perno che tiene assieme il meccanismo con i due corni al blocchetto staccato ciò si dovrebbe sfilare tutto

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131338 da SuperE
grazie ma ho avuto il culo di trovare in concessionaria VW un cilindretto con 2 chiavi nuove che combaciano proprio con la mia stessa chiave. :asd: :asd: :asd: e venduto ad un prezzo di favore perchè in magazzino da un po'...
Il cilindretto della porta laterale non combacia con la mia chiave ma ho le lamelle e lo riesco a sistemare io.
per la porta lato guida devo cambiarlo perchè lo avevano sforzato.

mic, ho smontato la maniglia, ho smontato una vite che tiene assieme il cilindretto alla maniglia, ora ho provato con la pinza e niente, questa sera provo a martellarlo da dietro e vedere se esce sto benedetto cilindretto. Devo riuscire a recuperarlo.
Qualche suggerimento su come smontarlo?

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131339 da SuperE

nello specifico è la figura 23 e ho svitato la vite 28... ora però sono fermo

Di più
10 Anni 1 Mese fa #131351 da SuperE
fatto.. ho abbondato con questa lozione..

Tempo creazione pagina: 0.351 secondi