Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Fissaggio tendina portellone scorrevole

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129718 da Routard
Voi dove l'avete fissata?
Direttamente sulla finestra oppure sulla parte fissa (questa soluzione, immagino, garantisca una certa privacy anche a portellone aperto)?
Pro e contro?

T3 Joker 1.6D del 1983, tetto a soffietto "Trotamundo"
"Ce n'è ancora di strada..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129754 da manx
sul westy pre 85 si fissava su 2 gancetti posti a lato dell'apertura del portellone,su quelli post 85 c'era uno scorrevole sulla guida interna del portellone

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129767 da il Cusna
Il mio dell'86 ha i due gancetti sui montanti a lato del portellone.
PRO:
A portellone aperto hai comunque un po' di privacy, entra meno luce e sole.
CONTRO:
E' un po' più scomodo entrare ed uscire e le bimbe tentano ogni volta di strappare giù tutto...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129870 da Dolly

Và il Cusna ha scritto: Il mio dell'86 ha i due gancetti sui montanti a lato del portellone.
PRO:
CONTRO:
E' un po' più scomodo entrare ed uscire e le bimbe tentano ogni volta di strappare giù tutto...

...Anche io avevo gli anellini ed i gancetti, poi ho preso un piccolo binario, e la tenda l'ho messa fissa, che scivola a destra e sinistra a piacere, ma in viaggio si fissa a fianco al sedile del passeggero... :wink:

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129877 da WESTY 77

Dolly ha scritto:

Và il Cusna ha scritto: Il mio dell'86 ha i due gancetti sui montanti a lato del portellone.
PRO:
CONTRO:

...Anche io avevo gli anellini ed i gancetti, poi ho preso un piccolo binario, e la tenda l'ho messa fissa, che scivola a destra e sinistra a piacere, ma in viaggio si fissa a fianco al sedile del passeggero... :wink:

Scusate un piccolo OT.................. Dolly ben ritrovata.....quanto tempo che non ti si vedeva sul foro! :wink:

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129878 da wilbur
Anche Wilbur ha la tendina scorrevole che scorre da destra a sinistra e si fissa con un anellino - la trovo piuttosto scomoda anche perchè la privacy è comunque assicurata di giorno dal vetro oscurato.
Dverso quando fuori è buio e dentro la luce è accesa - per ovviare alla tendina che va avanti e indietro e mi dà fastidio ho una tendina supplementare che fisso con automatici direttamente sul portellone...

Wilbur II
Club Joker TD '87

Tempo creazione pagina: 0.331 secondi