Forum
| Jokeristi.it :: Forum :: Off-Topic :: Off-topic |
|
<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
| [Spostato] In giro del mondo con una berlina | ||
|
Moderatori: Administrator, Gioy_80, Cucciola, Ulisse, Leon1572, raffo, Syncromat, Sinapsi
|
| Autore | Messaggio | ||
| Artelian |
| ||
Artelian![]() Utenti Registrati #421 Registrato il: mar 7/10/2008, 15:48messaggi: 130 | Ciao ragazi, Non e il mio viaggio, non e un Joker...ma mi ha piaciuto quello che ho visto, e pensavo a quelli certe volte si lamentano riguardo il spazio del T3 camper :) Quindi..scusate se ho sbagliato inserire il topic, ma guardando questo, magari si capisce meglio il vantaggio che abbiamo con i nostri mezzi ;) http://www.borntoexplore.ro/2010%20Expedition.html# T3 Syncro , 1.6 Td 90 cv. camperizato Reimo | ||
| Torna ad inizio pagina | | ||
| raffo |
| ||
arrampicatore socievole![]() ![]() Utenti Registrati #104 Registrato il: mar 11/12/2007, 14:42Provenienza: L'Aquila messaggi: 1049 | Topic spostato: meglio qui... però, che mattacchioni questi giramondo! Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca. ![]() la Giraffa: T3 Syncro '86, 1.9 benz/gpl raffr. ad acqua, 78cv, 2 blocchi diff. .. | ||
| syncroman |
| ||
prima di ogni oasi c'è un deserto da affrontare...![]() Utenti Registrati #992 Registrato il: dom 7/02/2010, 23:22Provenienza: dai monti trentini in cerca di avventura... messaggi: 399 | un'avventura stupenda..... Un vincitore è solo un sognatore che non si è arreso Nelson Mandela SYNCRO POWER | ||