Forum
| Jokeristi.it :: Forum :: Board generale :: Mercatino |
|
<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
| [CERCO] bic 245 o equivalente | ||
| Vai a pagina [1] 2 3 4 | |
|
Moderatori: Administrator, Gioy_80, Cucciola, Ulisse, Leon1572, raffo, Syncromat, Sinapsi
|
| Autore | Messaggio | ||
| rougio |
| ||
jokerista per caso![]() Utenti Registrati #662 Registrato il: gio 28/05/2009, 15:34Provenienza: vegia zena messaggi: 751 | ritiro in sede, mezzo in ordine, prezzo modico, sono un privato, il cellulare e' nel profilo momentaneamente non jokerato, in attesa di un degno successore.. | ||
| Torna ad inizio pagina | | ||
| raffo |
| ||
arrampicatore socievole![]() ![]() Utenti Registrati #104 Registrato il: mar 11/12/2007, 14:42Provenienza: L'Aquila messaggi: 1047 | Ho una BIC rossa, scrive perfettamente, prezzo modico Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca. ![]() la Giraffa: T3 Syncro '86, 1.9 benz/gpl raffr. ad acqua, 78cv, 2 blocchi diff. .. | ||
| Gioy_80 |
| ||
"Squadretta"![]() ![]() Utenti Registrati #2 Registrato il: mer 21/02/2007, 12:05Provenienza: Milano messaggi: 4861 | raffo ha scritto ... Ho una BIC rossa, scrive perfettamente, prezzo modico Se il tappo non è troppo mordicchiato sarei interessato pure io... fammi sapere! Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca. Qualsiasi imbecille abile di mano può toccare le palle di una tigre, ma ci vuole un eroe per continuare a stringerle. Frusta i cavalli, và... cocchiere! Proprietario del Devil, T3 Atlantic Syncro 14" 1.6 TD del 1990 - 2 blocchi differenziali ![]() ![]() | ||
| rougio |
| ||
jokerista per caso![]() Utenti Registrati #662 Registrato il: gio 28/05/2009, 15:34Provenienza: vegia zena messaggi: 751 | non vi dico niente... siete due Sigg.ri Gaglioffi.... comunque ci sto pensando... il rosso e' il mio primo colore.. tu Gioy non fare troppo il furbo.... di potenti che usano il proprio carisma e' piena l'italia... mettiti onorevolemnte in coda... [ Modificato lun 8/02/2010, 23:52 ] momentaneamente non jokerato, in attesa di un degno successore.. | ||
| Gioy_80 |
| ||
"Squadretta"![]() ![]() Utenti Registrati #2 Registrato il: mer 21/02/2007, 12:05Provenienza: Milano messaggi: 4861 | rougio ha scritto ... non vi dico niente... siete due Sigg.ri Gaglioffi.... comunque ci sto pensando... il rosso e' il mio primo colore.. tu Gioy non fare troppo il furbo.... di potenti che usano il proprio carisma e' piena l'italia... mettiti onorevolemnte in coda... Per quello io sto in coda... ma una BIC rossa mi servirebbe davvero! Così mi segno sul libretto (nero) quelli che devo bannare... [ Modificato mar 9/02/2010, 00:08 ] Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca. Qualsiasi imbecille abile di mano può toccare le palle di una tigre, ma ci vuole un eroe per continuare a stringerle. Frusta i cavalli, và... cocchiere! Proprietario del Devil, T3 Atlantic Syncro 14" 1.6 TD del 1990 - 2 blocchi differenziali ![]() ![]() | ||
| rougio |
| ||
jokerista per caso![]() Utenti Registrati #662 Registrato il: gio 28/05/2009, 15:34Provenienza: vegia zena messaggi: 751 | moan moan moan... mi toccherà passare per un giro di birre quanto prima .... per placare le ire degli DEI!!!!!! che peccato! momentaneamente non jokerato, in attesa di un degno successore.. | ||
| KgB |
| ||
![]() Utenti Registrati #525 Registrato il: sab 31/01/2009, 21:58Provenienza: Milano messaggi: 892 | va che un ford non so se ci stà sulla bic.... KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 16td 215,000 km ...credo che il mio motore sia un 1 666 td... | ||
| WESTY 77 |
| ||
Il cuore batte ancora....piu' forte di prima!!![]() Utenti Registrati #185 Registrato il: ven 28/03/2008, 21:15Provenienza: Dalla nebbia di Rovigo a Santa Giustina in Colle Padova..... messaggi: 1359 | Ecco qua' io ho belle pronte 245 bic!!!!! 1 euro l'una....fanno 245 urini......ok!!!! Un Westy e' per sempre Joker 1600 td del 1986 IT'S NOT A BUS.......IT'S A WESTFALIA | ||
| rougio |
| ||
jokerista per caso![]() Utenti Registrati #662 Registrato il: gio 28/05/2009, 15:34Provenienza: vegia zena messaggi: 751 | visto che fate gli spiritosoni mi tochera' UPPARE il post per specificare..... http://www.bicsportboats.com/products/bic-245,3,69.html questo cerco!!!!!! ma gia' lo sapevate.... ;-) [ Modificato mar 9/02/2010, 21:21 ] momentaneamente non jokerato, in attesa di un degno successore.. | ||
| Gioy_80 |
| ||
"Squadretta"![]() ![]() Utenti Registrati #2 Registrato il: mer 21/02/2007, 12:05Provenienza: Milano messaggi: 4861 | E pensare che, avendo un T3, magari potevi trovare come adattare un tetto-barca... ma non l'hai voluto... Vai vai, vai su Camperonline... a giocare a chi ce l'ha più grosso (il camper, dico... ) [ Modificato mar 9/02/2010, 21:26 ] Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca. Qualsiasi imbecille abile di mano può toccare le palle di una tigre, ma ci vuole un eroe per continuare a stringerle. Frusta i cavalli, và... cocchiere! Proprietario del Devil, T3 Atlantic Syncro 14" 1.6 TD del 1990 - 2 blocchi differenziali ![]() ![]() | ||
| Vai a pagina [1] 2 3 4 | |